•{ M e r m a i d ~ P a r a d i s e }•

ThE RaGe Of ArEs, Saint Seiya
view post Posted on 2/7/2008, 22:14

Image Hosted by ImageShack.us
BonBonBon-Disturbia in ya' mind~ Rabu Rabu Chu Desu~

Group: Aministratore Grafico ♪
Location: In the Whole in Ya' Brain Man' (my RabuRabu sisters~Aishiteru~)

Status:

Ok..posto qualche cosuccia ^^
he he una fic che e ancora in costruzione
lunghiiiiiiisssssssima BELIVE me xD
sui cavalieri dello zodiaco ed alcune mie oc ^^
purtoppo certe parti veranno censurate (quelle VM18) cosi che non vi aspettiate che ci siano chissa che cose eh xD hehe
forse la versione NON censurata verra postata su manga.it...o siti simili >.>'
lol :D
he he

x ora..
godete il prologooooo x3

(I MIEI oc xD cosi li visualizzate ;P)

>The Rage of ARES<

Era una notte buia...leggermente illuminata dai raggi di luna che ora splendeva alta in cielo.
Atena ora stava sola nella sua camera a riflettere e riposare a sua volta sul letto. Stava riposando oramai erano quasi le nove di sera e la giovane fanciulla era esausta... –chissa cosa dovrei fare?- chiese riflettendo un po su una certa situazione che la rendeva perplessa.

Intanto in un quartiere ben isolato..della citta
-ehi bella fanciulla!!!- chiese un ragazzo al quanto ubriaco che si poggiava al muro accanto. Una ragazza dai capelli violacei si giro e fisso il ragazzo con disgusto –senti... sei ubriaco..vattene a casa...-disse lei non esitanto a ridacchiare.. si rivolto e ando verso la sua casa..pero si senti trascinare dietro da un braccio al quanto ''instabile''
-ehi mocciosa..senti un po....- disse lui avvicinandola al suo corpo... la ragazza si disgusto al quanto nel sentire l'alito puzzolente sopra il suo collo –ma che cazz...-disse lei girandosi e rigirandogli il braccio stesso. –aaaaaaahhhh.- grido il giovane ragazzo sentendo il dolore nel intero braccio –senti un po..stronzetto..mollami..sei ubriaco e brutto..vattene prima che ti rifaccia una clinica...-disse lei mollando la presa.. ma il ragazzo non voleva demordere..a quanto pare ora era piu che incazzato con lei –ma levatiiiiiii!!!-disse lei in tono agressivo! Gli mollo un pugno facendolo volare nel muro che si sfracello a mala pena.

-aah!!- Atena apri gli occhi..senti un cosmo incredibile nelle vicinanze....-ma di chi sara?- era incredibilmente famigliare... la ragazza si alzo dalla sua posizione.
Corse giu per le scale e ando immediatamente in soggiorno.
-S-Saori-San?- chiese Seiya fissando la ragazza scendera di fretta e furia... –miei cavalieri... ho percepito...u-un cosmo incredibile... e cosi-cosi famigliare....-disse lei tremolante –che cosa?- chiese Hyoga alzandosi in piedi e fissando la ragazza..anche gli altri si alzarono in piedi e guardarono la ragazza che ora si sedeva sul divano –credo sia.. il caso di....-
Non fini la frase perche rialzo il viso e fisso Seiya che ora la stava guardando preoccupato –mi dica... Saori-san!!-
La ragazza sposto i capelli che le cadevano sul viso e fisso in alto-convocare i nuovi...cavalieri d'oro...-disse infine alzandosi dal divano...

Immagine Allegata

The Glass Will Never Empty- Till my Blood Will be Your Wine. Die my in Red Paint.. Look at me Bleed- Till I Wanish from this Cursed Hope

image

I am a Whore to the World... I am a Whore to the People...I am a Whore of my Pride... But I am also YOUR Whore.. so Enjoy BITCH!

My little Sisters <3 NakaLolita<3 † ruki's angel † *Anita Blake*
Kouhai: .:Vampire_Lover:.
Cuginetta: konan 92

image

• INSANITY is a

• WAY of LIVING....

• if you don't undertand it...

• GO bother someone else...

image

image

image

image

My Mamma' alway's said...
Life is like a Box of Chocolate...
.....
You never know what'cha gonna get *crunch*

ズタタタタタタタタタタタタタタタ! ZUTATATATATATATATATATATATATATATA! ! ! ! ! POWAAAAAH Al Teru-Mode--ONLY xD

Naughty: is a Pride... Sexy: is a Gift... Bitchy: is a Way to be

Toriireru~

Miyavi - san Sou-San Takeru-chu Shou-chii Hiroto -San Ryo-san

view post Posted on 3/7/2008, 17:17

Hime

Group: Member

Status:

cavolo mamy sei brava a scrivere e a disegnare sai fare tutto!!!beata te io sono un'incapace ma sono fiera della mia mammin ^ç^

Baby you're all that I want
When you're lyin' here in my arms
I'm findin' it hard to believe
We're in heaven

Tutorialing <3
Be yourself <3

view post Posted on 3/7/2008, 18:28

Status:

ma nuuu nn dirlooooooo >//>
uhn grazie ciccinaaa ^Q^

Immagine Allegata

The Glass Will Never Empty- Till my Blood Will be Your Wine. Die my in Red Paint.. Look at me Bleed- Till I Wanish from this Cursed Hope

image

I am a Whore to the World... I am a Whore to the People...I am a Whore of my Pride... But I am also YOUR Whore.. so Enjoy BITCH!

image

• INSANITY is a

• WAY of LIVING....

image

image

image

image

.....

ズタタタタタタタタタタタタタタタ! ZUTATATATATATATATATATATATATATATA! ! ! ! ! POWAAAAAH Al Teru-Mode--ONLY xD

Toriireru~

view post Posted on 3/7/2008, 18:50

Group: ♪Admin -Co Founder♪

Status:

bellissima!! poi che termini!! brava >_____<

image

Set By ~ Moki.Chan™~
image
image

view post Posted on 3/7/2008, 19:10

Hime

Group: Member

Status:

^^ Prava mammina mia TwT

Baby you're all that I want
When you're lyin' here in my arms
I'm findin' it hard to believe
We're in heaven

Tutorialing <3
Be yourself <3

view post Posted on 4/7/2008, 12:35

Status:

QUOTE (..rossella.. @ 3/7/2008, 19:50)
bellissima!! poi che termini!! brava >_____<

ahaha accie accie ciccina :D termini?XDD

Immagine Allegata

image

image

• INSANITY is a

• WAY of LIVING....

image

image

image

image

.....

Toriireru~

view post Posted on 5/7/2008, 13:27

Status:

capitolo PRIMOXD

E Un po lunghino si ^^' ma tutti sn stessi xD

>Chapter One<

-che cosa ci facciamo qua?- chiese una ragazza dai capelli violacei mentre fissava il soffitto del palazzo enorme dove viveva la sacra Atena.
-hum? Che ne so.... chiedilo a chi ci ha portati qui...-disse un altra ragazza dai capelli rossi che fissava in giro.
-senti Axis.... !!- disse una ragazza dai capelli bicolore che si giro verso la ragazza –hm? Che c'e- chiese la ragazza di prima fissando incerta –secondo te....-non fini la frase perche in soggiorno entro ancora una persona..un ragazzo alto..dai capelli corti castani..i suoi occhi verdi risplendevano nella sala –frocio in arrivo..-disse sussurrando Axis che ora bisbigliava all'amica
-e qui che ci hanno radunato?- chiese il ragazzo fissandosi in giro –si..a quanto pare..-disse la ragazza rossa sbuffando.. si stava gia irritando.

-benvenuti tutti....-disse una voce femminile mentre raggiungeva gli ospiti nella sala. –uhm?- tutti fissarono la bellissima Saori scendere le scale e fissare gli ospiti assieme ai suoi fedeli cavalieri.
Tutti si alzarono nel vedere che Saori ora stava raggiungendo i qui presenti. –e lei che ci ha convocati qui?- chiese la ragazza bicolore fissando Saori... –si..sono stata io..- disse sorridendo.. aveva un sorriso magico..incredibilmente magico.. –uhn..e perche ??- chiese la ragazza violastra mentre metteva le mani dietro la testa
-uhn... voi siete i miei prossimi prescielti..- disse lei mentre si avvicino –c-che cosa?- chiese una ragazza scioccandosi..aveva dei incredibili capelli violastri con delle ciocche bianche. Indossava una maglietta attillata azzurra, come una dolcevita, e dei jean's neri al quanto stretti accompagnati da dei stivali a tacchi alti.
-voi avete un incredibile cosmo... e voi siete destinate a diventare i prossimi cavalieri d'oro-
Tutti si ammutirono immediatamente... nessuno ebbe piu coraggio di dire altro..fu lo stesso Seiya a interrompere il silenzio –anche se vedo molte donne qui...-
A quella battuta la ragazza rossa si alzo. Lei invece indossava dei stivali corti... neri.. e anche una gonellina che copriva le ginochia. Una maglietta marroncina altrettanto stretta e corta che mostrava bene il suo fisico.
-cosa dovrebbe significare questo?- chiese lei al quanto irritata –n-niente non volevo offendere.. ma sapete..essere un cavaliere..non e facile..-rispose balbettando Seiya che cerco di giustificarsi in tutti i modi –ehm.. a parte che sei risultato moooolto offensivo... ti gradirei di stare calmo.. non sai con chi hai a che fare..-disse una ragazza dai capelli arancioni che si avicinava a lei.
-scusate.. non volevo risultare cosi...ma.. che modi..-disse infine Seiya dopo che vide le due ragazze assieme –perfavore.. non litigate...-disse Atena dopo essersi intromessa nella piccola ''lite''
-voi siete i prossimi candidati..per i dodici cavalieri d'oro..quindi dovrete seguire un addestramento difficile...-disse infine Saori dopo che vide la piccola paura negli altri...
-mah..idiozzie...-disse la ragazza rossa dopo che prese la sua giaccha e usci dalla porta –a-aspetta Erian- disse la ragazza arancione correndo fuori dietro di lei...-m-ma l'ho...-l'ho offesa io?- chiese Seiya confuso mentre guardava i suoi amici.. –mah...scemenze vere e proprie..-disse la ragazza con le ciocche bianche mentre prendeva il suo casco. E quello dell'amica –vieni Axis.. andiamo via...-
Disse cercando di dirigersi verso l'uscita ma qualcuno la blocco. –no aspettate..non andate via...- disse Shiryu cando di fermare la ragazza che pero non volette demordere.
-sentite.. non capisco perche ci avete chiamato..! nessuno di noi e interessato..chi e resti pure.. chi no....-disse lei cercando di risultare seria.. tiro per il braccio l'amica e filo via dalla stanza e dopo dalla villa –ecco..immaginavo... e una notizia strana per tutti...temo..-disse Atena mentre si sedeva...
-no Saori..cioe..Atena...-disse Seiya mentre si avvicinava... –lei e ATENA?- chiese un ragazzo moro che si alzo in piedi... –l-la dea Atena?- chiese ancora!!
-si..e Atena...- disse Shun mentre si sedeva sul divano –e noi siamo i Bronze Saint's- disse infine il ragazzo dai capelli verdi che fisso gli altri stupiti e sciocchati piu di loro.
-dobbiamo riportare qui le altre ragazze... dovete diventare i dodici cavalieri d'oro.... perfavore.. Seiya...convincile tu....- disse infine Saori che si poggio la mano sulla fronte –basta solo.. convincerle...- disse Hyoga mentre fissava gli altri cavalieri. –si..concordo...-

×÷•.•´¯`•)» Fuori Dalla villa..per strada «(•´¯`•.•÷×

Vagavano lungo la strada ancora bagnata dalla pioggia con la Ninja 636 ZX-6R che sfrecciava a razzo.
-senti Frei...-disse la ragazza violacea stretta dietro la sua partner sulla moto –dimmi Axis..-disse l'altra ignorandola un po a sua volta –perche te ne sei andata? Cosa c'e?- chiese lei mentre si stringeva di piu. La moto era velocissima.
-non mi andava..tutto qui...!!- rispose gelida l'altra.. la sua amica si strinse di piu –ma almeno smetti di correre come una pazza? Rischio di cadere...- disse l'altra ma questa era come se non la sentisse..giro in una curva cercando di stare sempre piu con i capelli al vento *Seiya.. eri tu vero? Mi ricordo di te..sfacciato...* penso Frei mentre premeva l'acceleratore –FREEEIII!!!!!- grido l'amica da dietro cercando di calmarsi dalla paura –uh?- disse l'altra uscita dal 'trauma' leggero e frenando leggermente –s-scusami... non volevo spaventarti-
Disse con voce dolce mentre accostava vicino alla riva
-m-ma no dai.. e che io..non sono il tipo..e poi sembri cosi..sovvrapensiero...- disse l'amica scendendo dalla moto –scusa... non volevo davvero..-rispose dolcemente.. laltra ragazza sorrise e si allontano un po verso il mare.. era giusto notte..e la luna si rifletteva nell'acqua.
-e una notte bellissima non trovi?- chiese Axis –si...bellissima..-si avvicino l'altra.. e rimasero cosi per pochi attimi.

×÷•.•´¯`•)» In citta «(•´¯`•.•÷×

La ragazza rossa stava ancora camminando lunga le strade buie della citta inseguita dall'altra ragazza arancione che pero non demordeva –Erian...calmati... perche te la sei presa tanto?- chiese la ragazza piu giovane di lei.
-smettila SHER! Smettila di seguirmi!!- disse l'altra furiosa che si giro e prese il braccio della compagna –m-ma n-nee-chan?- chiese l'altra spaventata –e tardi...torna a casa... Sher... io ho bisogno di riflettere!!!-
Disse lei e si allontano lasciando la ragazza piu giovane da sola per strada.

Oramai erano le 21 passate e le strade erano gia buie..dentro un bar di uomini... si teneva una gara di pugilato femminile... al bancone pero c'erano sedute le due ragazze che prima giravano sulla moto
-uhn...Frei?- chiese la ragazza violacea che ora stava fissando il bicchiere di votka dentro che si mischiava con il ghiaccio -si?- chiese l'altra che pero la sua la sorseggiava.
-prima....cioe.. quando ci parlavano dei cavalieri d'oro.... tu..tu ti sei alzata..ma.. non era perche ti sei stufata del discorso vero?-chiese incerta della risposta.. l'altra la fisso storto per un po
-hai visto il ragazzo castano?-chiese lei dopo che riporse il bicchiede sul bancone –quello offensivo?- chiese l'altra sarcasticamente..l'altra non rispose –e-ehm..si-si...-disse infine l'altra notando che quest'ultima nn demordeva
-beh..io..ho un conto in sospeso..sai!!?- disse lei mentre riordinava un altro bicchiere
-signore..ora c'e lo scontro..quindi se non avete nervi saldi..propongo che andate via..-disse il barista mentre puliva i bichieri.. la ragazza con le ciocche bianche agrappo il coletto del altro e lo tiro a se –taci stronzo..faccio quel che voglio..-detto cio lo rilascio. Lui si struscio il collo e corse via un po impaurito –sei ubriaca.. guarda quanti bichieri..-disse l'altra fissando la dozzina e dozzina di alchol e bicchieri
-taci anche tu...-disse infine voltandosi..anche l'altra la segui e di li vide che in campo entravano due partecipanti
-m-ma cosa?- chiese Axis fissando il ring..una delle due partecipanti era la ragazza rossa della villa –in quest'angolo...c'e la nostra campionessa... Erian..mentre nel altro... Xyaou!!! Che vinca la miglioreee..-disse infine il giudice uscendo dal ring
-ch-che cosa?- chiese ancora la piu giovane mentre l'altra fissava e basta –tsk..-disse mentre beveva un altro po del alchol rimasto. Ma non appena si accorse che non ne aveva piu fisso la bottiglia del uomo accanto. La prese e comincio a bere
-e schiva..e rischiva..colpisce..affonda..e vinceeeeeeeeeee...!!-grido il giudice mentre alzava la mano alla ragazza rossa che aveva vinto il match... –grande Erian...!!!!!!!!!!-
-hai visto? Ha vinto!!! E forte.. non mi stupirei che sia un cavaliere..-disse Axis mentre si girava per vedere la compagna mezza stesa sul bancone –aaaaaah!!!??-
La rossa si accorse della presenza delle due e le raggiunse.
-ma voi siete...?- chiese lei mentre si avvicinava –c-ciao...- saluto la ragazza cercando di alzare l'altra –avete preso una bevuta eh?- chiese ridacchiando –he he... e io non sapevo ti dessi al pugilato..-disse ridacchiando
L'altra scoppio a ridere
-ehi... Frei? Andiamo dai..-disse cercando di alzarla –s-si..posso da sola-disse scossando le due e alzandosi in piedi ma subio dopo ritocco terra svenendo nel bar
-GAAAAAGH FREEEEEEI!!!-

×÷•.•´¯`•)» Nella villa Di Atena «(•´¯`•.•÷×

-che cosa dobbiamo fare Saori?- chiese Seiya mentre si sedeva accanto alla sua Dea. –oramai tutti se ne sono andati..-disse infine Shiryo dirigendosi verso La finestra e fissava fuori –dovete rintracciarli tutti.. loro sono la nostra unica salvezza..dove convincerli che e cosi... loro da soli devono convincersi di avere una forza misteriosa che va oltre ogni limite...-
Disse infine Saori dopo che si ritirava nella sua stanza –sentito? Dobbiamo trovare i prossimi cavalieri d'oro...per Saori..-disse Seiye dopo che guardava i suoi compagni –ma come facciamo a rintracciarli tutti? Chissa dove si saranno ficcati...-disse Hyoga mentre girava il viso altrove –lasciate fare a me..-disse una voce rocca e molo maschile. Era un ragazzo alto.. con i capelli scuri che si avvicinava ai quattro...
-ah.. sei tu Ikky-Ni-san- disse Shun alzandosi e raggiungendo il fratello...-ho i miei mezzi per rintracciare la gente..non preoccupatevi... fidatevi di me..-disse infine Ikki mentre si ritirava con il fratello –a-aspettami Ikki..-disse Shun raggiungendolo e uscendo dalla camera con lui.
-tsk..e sempre stato cosi..strano.. ma almeno ci potrebbe aiutare no?- disse Hyoga mentre si strusciava i capelli.
-si..speriamo di si...-

×÷•.•´¯`•)» In un apartamento Vicino al molo «(•´¯`•.•÷×

-quindi...fai questo lavoro... solo per i soldi?- chiese Axis fissando la ragazza che era seduta accanto a lei con un bicchiere di latte caldo in mano –si..mia sorella non e a conoscenza di cio.. non voglio che pensi male di me...-disse lei mentre sorseggiava un po di quel liquido bianco
-uhn..capito... beh si...e un lavoro di certo non facile da mandare giu ma... dimmi un po.. non avete piu genitori?- chiese infine la ragazza fissando l'altra che ora divenne silenziosa –no...non abbiamo genitori... nostra madre e morta quando eravamo bambine e nostor padre ci ha abbandonate sole....io mi prendo cura di mia sorella gia da tanto tempo...-
L'altra abbasso il capo...lei non si ricordava bene dei suoi genitori... non si ricorda di molte cose.. sa solo di essere una carissima amica della ragazza che ora dormiva ancora ubriaca nel letto... quella scema...
-tu invece?- chiese l'altra fissandola... –siete sorelle?- chiese infine fissando la ragazza nel letto –eh? No no.. ma che... ma lo siamo quasi..siamo davvero... molto amiche..anche se non ricordo molto..ho perso la memoria molto giovane..e...so che lei era sempre accanto a me..-disse sorridendo.. l'altra annui –ma i genitori?-
Axis rimase per pochi attimi in silenzio ...poi parlo –so che...i miei genitori mi hanno mandata... da qualche parte.. ma davvero non ricordo..piu non li ho mai conosciuti...o io non ricordo cio...-
-ah..capisco..-disse infine l'altra finendo la frase –non mi hai ancora detto il tuo nome...- chiese infine Erin alla compagna –io sono Axis..e quella morta li e Frei... tu?- chiese lei porgendole la mano amichevolmente..l'altra ricambio la stretta di mano –Erian.. piacere...-
Si strinsero la mano e sorrisero quando –anche io..stringerei.. non appena mi smette di girare..-disse la ragazza dal letto alzando il braccio e sventolandolo per aria.. Axis si alzo dalla sedia –ehiiiiiii!! Sei sveglia...-
Disse infine lei accarezzandole la fronte –ti e passato?- chiese dolcemente –ehm... io... uff.. argh...- si alzo pian piano dal letto e fisso in giro –hanf.. che stanchezza.. la mia testa..ma dove siamo?- chiese fissandosi in torno
-a casa mia..-disse Erian sorridendo. Si alzo dalla sedia attimi dopo e le preparo del latte caldo
-ti sei ubriacata e svenuta e siccome casa mia e anche vicino.. ti ho portato qui...-disse lei porgendole la tazza davanti –uhn..grazie..-disse lei prendendo la tazza e fissandola –uhn..chi sei?- chiese infine stupita... ci fu un attimo di silenzio ma di li Axis scoppio a ridere –ha ha ha.. oddei..che cosa ridicola.. lei e Erian..la pugile che c'era ieri nel bar..-disse sorridendo.. l'altra fisso storto –pugile? Bar? Che posti frequenti tu?- chiese un po ancora sotto l'alchol di ieri –i-io?? Eri tu che..aah lascia stare..-disse lei mentre si risedeva –bene.. e ora possiamo..-comincio Erian ma senti qualcuno bussare alla porta –chi e?- chiese la ragazza rossa fissando la porta. Ando ad aprire e davanti si ritrovo la schiera di cavalieri di bronzo –c-che?- indiettreggio un attimo dopo di che continuo a fissarli.
-ma che cosa volete voi?- ora chiese con voce piu tranquilla e feroce..le stavano gia antipatici tutti –ehi ehi..calma... veniamo in pace..-disse Hyoga mentre si avvicinava –perfavore..dovete ascoltarci..almeno per un attimo...-
La ragazza non rispose..si giro e ando verso il letto –accomodatevi allora..-disse poggiandosi alla finestra. I ragazzi decisero di entrare –allora?- chiese lei non voltandosi –la nostra Dea Atena vi implora di riunirvi..perfavore.. possiamo capire che siete confuse ma...-
-ma cosa?- chiese lei ora girandosi completamente verso di lui –e-e che ..si avete ragione.. mi sono comportato da scemo..-disse Seiya mentre si scusava.
-incredibile o no..e cosi..-disse lei poggiando le mani sul petto incrociandole –ehi..almeno fatelo finire..-disse Ikki mentre fissava la ragazza che alzo il capo –hm? Ma certo..parla pure...-
Di li Seiye stava per incominciare dinuovo a parlare ma venne interotto dalla ragazza nel letto –ehi ehi.. ma sei quel frocietto..-disse lei mentre si alzava e cercava di scendere dal letto ma l'altra la fermo –f-ferma Frei.. non dire scemenze...sei ancora sotto alchol..-disse l'altra tenendola abbassata... –ma che alchol.. non mi serve quello per dimenticare uno come lui..-disse lei mentre si agitava nel letto.. Seiye arrossi di botto che carateraccio..ma possibile che l'abbia offesa cosi tanto???
-ehm...devo scusarmi anche con te...sembri quella piu offesa...-disse Seiye infine avvicinandosi a lei –scusami tanto...- disse infine ... l'alta lo fisso stupida dopo ribatte –mah..come preferisci.. anche se non cambi la situazione per me...-disse sbuffando e voltandosi altrove...
I ragazzi annuirono con le gocciolone in testa mentre il piu giovane non capi piu che doveva fare.
-sto ascoltando..-disse l'altra. La ragazza dai capelli rossi che fissava furiosa.... –sentite.. che ne dite di fare una prova? Combatterete un po finche non vi accorgerete che quello che Atena diceva era il vero..se no..siete libere di pensare come volete...-
Tutte e tre fissarono un po allibite mentre Seiya parlava ma rimasero in silenzio
-non mi interessa...-disse la ragazza rossa sbuffando infine e rigirandosi –combatto gia di mio ogni giorno non mi servono altre cazzate...-
Di li la ragazza si sposto dalla finestra e guardo i ragazzi –ora perfavore..andate via...da casa mia...- disse in tono severo... Hyoga voleva dire un altra cosa..ma Ikki lo fermo –come vuoi.. ma se cambi idea..sai dove trovarci...- disse infine uscendo dall'appartamento seguito dagli altri
-n-non so se..e-era il caso..-disse Axis cercando di rissolevare il morale ma nessuno disse nulla.
-.........-

Immagine Allegata

image

image

• INSANITY is a

• WAY of LIVING....

image

image

image

image

.....

Toriireru~

6 replies since 2/7/2008, 22:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ancient Rose Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.