•{ M e r m a i d ~ P a r a d i s e }•

Rules NO Excuse
view post Posted on 6/10/2008, 22:27

Image Hosted by ImageShack.us
BonBonBon-Disturbia in ya' mind~ Rabu Rabu Chu Desu~

Group: Aministratore Grafico ♪
Location: In the Whole in Ya' Brain Man' (my RabuRabu sisters~Aishiteru~)

Status:

Ok, purtoppo non posso fare altro, ma mettere nuove regole ^^'''
mi dispiace, ma credevo di potermi fidare meglio degli utenti.... sorry, gommen perdono..
comunque..
le regole sono le seguenti:

IMMAGINI:
le immagini devono ASSOLUTAMENTE essere postate nelle sezioni elencate, nella sezione YAOI si devono mettere solo LE YAOI, le non yaoi o come direste, Etero COPPIE, vanno postate nelle coppie...
due ragazzi, NON YAOI, vanno postati nella sezione Gallery, Non ufficiale le immagini shaman king, dei episodi vanno nella sezione apposita....
le HENTAI!! assolutamente vanno nella sezione hentai!!!

I SONDAGI: non devono assolutamente essere uguali, all'incirca potranno essere simili, ma svariati temi, come personaggio piu sex, piu simpatico, piu comico, veranno cancellati senza avvertimento!

OT: la sezione Off Topic e stata creata per svariati argomenti, in questa sezione si puo parlare di cio che si vuole, MA non si fa SPAM!!!!!
si possono aprire sondaggi su alti anime o topic, ma NO SPAM

GLI ANNUNCI E BENVENUTI:sono una sezione oramai classica, serve per presentarsi nel forum. gli annuci servono per scrivere le ragioni per cui un utente non puo essere presente nel forum o per altri annunci che si vogliono fare

SI POSTANO SOLO FIC DI OGNI GENERE

AVVISO A TUTTI: quando un utente infrangera una regola verra avvisato di cio, e in tal modo che QUESTE regole verrano inviate a TUTTI gli utenti del forum tranne moderatori che cercano di fare il loro lavoro, quindi se gli utenti vogliano prendersela con qualcuno, che se la prendano con il responsabile della regola infranta xxxDDDD

lo so, le regole posono sembrare severe, ma io voglio solo che il forum sia all'incirca decente e senza troppi problemi, ogni forum deve avere le proprie regole..e io seigo che si rispettino le mie....

GRAZIE,

~Il Vostro Staff~

Immagine Allegata

The Glass Will Never Empty- Till my Blood Will be Your Wine. Die my in Red Paint.. Look at me Bleed- Till I Wanish from this Cursed Hope

image

I am a Whore to the World... I am a Whore to the People...I am a Whore of my Pride... But I am also YOUR Whore.. so Enjoy BITCH!

My little Sisters <3 NakaLolita<3 † ruki's angel † *Anita Blake*
Kouhai: .:Vampire_Lover:.
Cuginetta: konan 92

image

• INSANITY is a

• WAY of LIVING....

• if you don't undertand it...

• GO bother someone else...

image

image

image

image

My Mamma' alway's said...
Life is like a Box of Chocolate...
.....
You never know what'cha gonna get *crunch*

ズタタタタタタタタタタタタタタタ! ZUTATATATATATATATATATATATATATATA! ! ! ! ! POWAAAAAH Al Teru-Mode--ONLY xD

Naughty: is a Pride... Sexy: is a Gift... Bitchy: is a Way to be

Toriireru~

Miyavi - san Sou-San Takeru-chu Shou-chii Hiroto -San Ryo-san

view post Posted on 7/10/2008, 19:33

Group: ♪Admin -Co Founder♪

Status: Utente anonimo

brava la Bastet!ùçù

image

Set By ~ Moki.Chan™~
image
image

1 replies since 6/10/2008, 22:27

Ancient Rose Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.